La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
e dopo che gli esami sono già stati sostenuti, non tutti i certificati e i corsi qui menzionati sono necessari per le categorie aggiuntive.
1. Corso per soccorritori di emergenza:
Chiunque chieda di ottenere un permesso di guida di categoria A, A1, B o B1 deve dimostrare di aver completato il corso sulle misure di emergenza salvavita (corso per soccorritori di emergenza). Il corso deve essere stato frequentato presso un'organizzazione riconosciuta e non deve essere stato frequentato più di 6 anni fa.
2. Modulo di richiesta del permesso di guida:
Il modulo per la richiesta del permesso di guida può essere richiesto anche all'Ufficio della circolazione stradale del Cantone di Svitto.
" Scarica il PDF
3. Esame di teoria
Una volta ammessi all'esame di teoria, si ha diritto a sostenerlo. (Non vale come foglio rosa). Per prepararsi all'esame di teoria, consiglio il sito web gratuito di www.boegele.ch o un CD didattico. Se avete domande, non esitate a chiamarmi.
4. Permesso di guida
Dopo aver superato l'esame di teoria e aver raggiunto l'età minima, riceverete per posta la patente di guida. (La conferma del superamento dell'esame non vale come patente di guida. Potrete guidare su strada solo dopo aver ottenuto la patente di guida. Ricordate: il secondo conducente deve avere almeno 23 anni e possedere la patente di guida da almeno 3 anni).
5. Sicurezza stradale
Il corso VKU deve essere completato al più tardi al momento dell'iscrizione all'esame pratico.
6. Prova pratica di guida
Una volta terminato il corso di formazione, vi iscriverò all'esame pratico presso l'ufficio della circolazione.
7. Patente di guida
Dopo aver superato l'esame di guida, riceverete la patente di guida direttamente dall'ufficio della circolazione a pagamento.
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Schuler Philipp
Unterschönenbuch 17 6440 Brunnen
Vuoi valutare "Schuler Philipp"?
1 recensioni di retaggio da local.ch.
Date da giugno 2019
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Schuler Philipp