La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Nel 1937 Emil Geissmann pose la prima pietra di uno dei garage più moderni e di maggior successo del Freiamt. All'incrocio di Bullenberg aprì una piccola officina all'incrocio di Bullenberg - all'epoca situata lontano dal centro del paese, tra Wohlen e Villmergen. I suoi figli Hanspeter e Theo Geissmann gli succedettero negli anni Sessanta. Hanno ampliato l'attività e raggiunto che il marchio Ford è oggi saldamente associato al nome Geissmann.
L'azienda è ora gestita da Markus Geissmann, la terza generazione della famiglia Geissmann a gestire l'attività. Insieme a più di venti dipendenti combina una vasta competenza e molti anni di esperienza in tutti gli aspetti delle automobili. La fiducia è un obbligo. Per questo motivo la qualità e la soddisfazione del cliente sono una priorità assoluta per Geissmann oggi e in futuro e vengono vissute con grande entusiasmo.
Nel 2020 la storia di successo di Geissmann proseguirà con un ulteriore capitolo. Geissmann rappresenta anche il marchio svedese premium Volvo. A questo scopo è stato costruito un nuovo ampio edificio, che ospita anche il nuovo centro per i veicoli commerciali.
Geissmann Emil AG
Villmergerstrasse 40 5610 Wohlen AG
Markus Geissmann
Vuoi valutare "Geissmann Emil AG"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Geissmann Emil AG