La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Il Garage de l'Athénée, fondato nel 1946, si trovava inizialmente nel quartiere Champel di Ginevra. Nel 1963, fedele al suo nome originale, il garage si è spostato e ha celebrato la sua inaugurazione al 122 de la route de Meyrin.
Per essere presente sulla riva destra, André Chevalley acquistò nel 1988 il famoso Garage de l'Athénée, che fin dalla sua fondazione aveva rappresentato i prestigiosi marchi Bentley e Rolls Royce, diventando un agente ufficiale Mercedes-Benz.
Dopo essere stato per diversi anni concessionario Ferrari e Maserati, nel 2004 il Garage de l'Athénée ha abbandonato per scelta la rappresentanza di questi due marchi e ha sfruttato lo spazio liberato per creare una vetrina di alta gamma per i modelli Bentley: l'Espace Bentley.
Nel 2006, Maybach, Mc Laren SLR e Bugatti e gli yacht Riva si uniscono agli eccezionali marchi offerti dal Garage de l'Athénée.
I veicoli usati non vengono dimenticati e beneficiano della garanzia StarClass su tutte le marche, che offre molti vantaggi.
Nel 2010 la concessione è stata nominata Centro di competenza AMG.
Nel 2016, l'agenzia Mercedes de l'Athénée diventerà il vostro contatto privilegiato per lo smart brand, diventando lo smart shop-in-shop ufficiale di Geneva Rive Droite.
Per rispettare l'ambiente, nell'ottobre 2015 sono state messe in funzione celle fotovoltaiche e pannelli termici per riscaldare tutta l'acqua calda sanitaria necessaria per il funzionamento del Garage de l'Athénée. Questi ultimi fanno del Garage de l'Athénée una concessione quasi autosufficiente per la fornitura di acqua calda ed elettricità.
Garage de l'Athénée Groupe Chevalley
Route de Meyrin 122 1216 Cointrin
Vuoi valutare "Garage de l'Athénée Groupe Chevalley"?
1 recensioni di retaggio da local.ch.
Date da giugno 2019
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Garage de l'Athénée Groupe Chevalley