La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Il fondatore, Joseph Fleury, è nato l'8 gennaio 1933 nel villaggio di Courcelon. Secondo di 10 fratelli, era un contadino di cuore, amante della vita e delle persone, che partecipava attivamente ai lavori agricoli e girava per tutto il Giura.
Nel 1963, l'anno delle grandi decisioni, la costruzione del garage e della casa di famiglia sul sito attuale, il matrimonio e la nascita del primo figlio di Joseph.
L'agricoltura diventa sempre più meccanizzata e Joseph sviluppa un commercio di macchine agricole e trattori. Rappresenta e vende i trattori "International-McCormick" e gli "Schlüchter", macchine di grandi dimensioni progettate più per i lavori forestali che per il lavoro nei campi. Il suo programma di vendita comprende anche mietitrebbie e una gamma completa di macchine per la fienagione.
Nel 1984, il settore vendite e riparazioni è stato rilevato da Pierre-Alain Bessire (genero di Joseph) e Rémy Fleury (figlio di Joseph), con Christine Bessire-Fleury (figlia di Joseph, moglie di Pierre-Alain e sorella di Rémy) responsabile della segreteria e della contabilità. La seconda generazione sta lavorando sodo per far fruttare questo patrimonio familiare, con l'aiuto sempre prezioso e attento del "patriarca".
Due anni dopo, all'edificio esistente è stato aggiunto un annesso. Questo edificio ospitava un ufficio e parte del magazzino ricambi.
Nel 1989, sotto l'impulso di Joseph Fleury, l'azienda ha avuto il vantaggio di diventare importatore per la Svizzera delle pale articolate "Fristein", poi diventate "Gehlmax".
Nel 1991, i tre soci, Joseph Fleury, Pierre-Alain Bessire e Rémy Fleury, unirono le forze per formare Fleury & Bessire SA.
All'inizio di maggio 2000, i locali esistenti sono stati convertiti per la seconda volta.
Il 21 maggio 2000, l'azienda perde il suo fondatore, Joseph Fleury, che muore per emorragia cerebrale all'età di 67 anni.
Nel 2003 l'azienda ha subito una terza trasformazione, con la costruzione di uno showroom annesso all'edificio esistente e di un'area di lavaggio ad uso dell'officina e dei clienti. Sviluppo del settore della produzione di tubi idraulici.
Nel marzo 2004, l'azienda ha festeggiato il suo 20° anniversario invitando i suoi clienti all'inaugurazione ufficiale della sede attuale.
Continuiamo a costruire questo rapporto di fiducia e rispetto reciproco con i nostri fedeli clienti.
Stiamo costruendo il nostro futuro ogni giorno, grazie a voi.
GRAZIE!
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Fleury & Bessire SA
Rue du 23-Juin 86 2822 Courroux
Vuoi valutare "Fleury & Bessire SA"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Fleury & Bessire SA