La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Apertura
Nel 1982 Giuseppe Jelo, sua moglie Andrea Jelo-Amstutz e Domenico Jacopino fondarono la società per azioni Garage Arena AG con lo scopo di costruire e gestire un'officina di riparazione auto nell'Alto Vallese. Nel gennaio 1983 era giunto il momento e il team di tre dirigenti era in grado di avviare la piccola attività di garage. Grazie alla collaborazione con l'importatore svizzero FIAT, Garage Arena AG ha avuto la possibilità di aprire questo business con il marchio automobilistico FIAT. Poco tempo dopo, la gamma di prodotti è stata ulteriormente arricchita con il marchio LANCIA. Con molto duro lavoro e diligenza, l'azienda è cresciuta costantemente e presto si è potuto affittare un po' di spazio, oltre al quale è stato costruito un piccolo parco usato.
Ricostruzione
Tuttavia, il tempo non ha lasciato indifferente l'industria automobilistica e la Garage Arena AG e quindi la direzione si è trovata di fronte alla decisione di come affrontare la nuova era. La decisione è stata presa a favore dell'azienda e del futuro dell'industria automobilistica. Nella nuova era economica, nel 1995 è stato costruito un nuovo edificio con un grande showroom, l'attuale gestione del Garage Arena AG.
Acquisizione
Dopo 32 anni, la squadra dirigente ha consegnato lo scettro alla seconda generazione. Il 01.01.2015 i figli di Giuseppe e Andrea Jelo-Amstutz hanno rilevato il Garage Arena AG. Domenico Jelo sarà lieto di consigliarvi sui nostri ultimi modelli Fiat e Marco Jelo è disponibile per lavori di officina. La nuova e dinamica gestione è lieta di poter contare su una clientela trentennale e non vede l'ora di acquisire nuovi clienti.
Garage Arena AG
Weingartenstrasse 70 3904 Naters
Domenico Jelo
Venite a trovarci anche su:
Vuoi valutare "Garage Arena AG"?
3 recensioni di retaggio da local.ch.
Date da giugno 2019
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Garage Arena AG