La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
La tradizione secolare della famiglia Della Santa nella mobilità e nella meccanica inizia nel 1893 quando Luigi apre un negozio di biciclette a Bellinzona.
Nel 1932, insieme a Mario, inizia l'attività legata al mercato automobilistico, occupandosi dei marchi Dodge, BMW e Renault.
Negli anni '60, Fernando e Luigi riuscirono a far assumere a Mario la guida dell'azienda, che dal 1958 è il principale rappresentante del marchio Opel. Nel 1976 viene inaugurata l'attuale sede di via Zorzi.
Dal 1981 l'azienda è concessionaria di Suzuki e Subaru.
Negli anni Novanta la gestione dell'azienda passa a Luigi Della Santa e Manuel, figlio di Fernando, entra a far parte dell'azienda.
Nel 2000, grazie all'acquisto di un edificio a Giubiasco, l'azienda ha ampliato e aperto il mercato dell'usato Cento per Cento. Nel 2005 è diventato anche il concessionario dei pick-up Isuzu.
Nel 2012 la gestione dell'azienda è passata a Manuel e Michel Venturi è diventato il nuovo responsabile commerciale del Garage Della Santa e Della Santa Automobili.
Da settembre 2018 l'azienda sarà partner ufficiale di Hyundai.
Oggi il Garage Della Santa e Della Santa Automobili hanno una trentina di dipendenti altamente qualificati, integrati in un contesto lavorativo dinamico che permette loro di concentrarsi sulle esigenze del cliente e di costruire un rapporto diretto e di qualità.
Della Santa Automobili SA
Via Franco Zorzi 43 6500 Bellinzona
Manuel Della Santa
Vuoi valutare "Della Santa Automobili SA"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Della Santa Automobili SA