La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Il Touring Garage AG di Oberweningen nell'Unterland zurighese è uno dei più importanti garage per auto d'epoca della Svizzera. Fondata nel 1977 da Peter Rau, è nota per la sua vasta gamma di veicoli di vari produttori e categorie di prezzo. Nell'ampio showroom si possono trovare una Topolino o un vecchio Maggiolino VW, così come una costosa Porsche, una Aston Martin o una Ferrari. L'assortimento comprende di solito circa 50-70 veicoli. Nuovi classici vengono aggiunti alla gamma quasi ogni giorno.
Peter Rau ha ceduto la sua attività alla figlia Katrin Rau nell'aprile 2011 dopo 34 anni. Il proprietario e amministratore delegato è affiancato da un meccanico esperto nell'officina interna. Mario Niffeler ispeziona tecnicamente ogni veicolo messo in vendita in anticipo per garantire un'ottima tenuta di strada. Katrin Rau è responsabile dell'acquisto e della vendita di veicoli. La squadra è completata da Yvonne Marchesi. È responsabile dell'amministrazione e della presentazione dei veicoli.
Di tanto in tanto, Peter Rau si trova ancora nel negozio, aiutando la figlia con i suoi 40 anni di esperienza.
Dopo oltre 40 anni di presenza sul mercato, la correttezza nei confronti dei nostri clienti e la trasparenza nell'acquisto di auto continueranno a determinare la nostra filosofia aziendale anche in futuro.
Touring Garage AG
Wehntalerstrasse 25 8165 Oberweningen
Katrin Rau
Vuoi valutare "Touring Garage AG"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Touring Garage AG