La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Il 15 giugno 1976, Lastwagen Service Malters AG iniziò con quattro dipendenti in Hellbühlstrasse come officina di riparazione e assistenza e come base di vendita per i veicoli commerciali STEYR e DAF. Tuttavia, lo spazio divenne presto scarso. L'azienda è riuscita ad acquistare un terreno nella nuova area industriale "Ei" e nel 1983 ha costruito il proprio edificio aziendale.
ITS: Oltre a gestire la concessionaria regionale DAF Services per la Svizzera centrale, Lastwagen Service Malters AG è anche affiliata al sistema ITS, un servizio DAF Trucks noto in tutta Europa e unico nel suo genere.
Sala prove: Nell'estate del 2004, LSM ha raggiunto un'altra pietra miliare. È stata costruita una nuova sala prove accanto all'edificio aziendale esistente. La sala prove comprende le moderne strutture di una corsia di prova con l'equiparazione dell'ufficio del traffico stradale.
Carta MAX: La MAX Card è gratuita e offre un numero enorme di vantaggi. Registratevi ora e richiedete la vostra MAX Card personale.
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Lastwagen-Service Malters AG
Eistrasse 24 6102 Malters
Oliver Müller
Vuoi valutare "Lastwagen-Service Malters AG"?
2 recensioni di retaggio da local.ch.
Date da giugno 2019
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Lastwagen-Service Malters AG