La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
La storia dell'azienda di famiglia Auto-Dünki AG inizia negli anni '50, quando Ernst e Rosalie Dünki fondarono la loro attività di riparazione auto, che a quel tempo era ancora prevalentemente orientata alla carrozzeria.
Nel 1958 è stata acquisita l'agenzia "DKW-Autounion", che ha aperto le porte al successo. Già negli anni '60 e poi di nuovo negli anni '70 l'azienda è stata ampliata. Nel 1977 la società è stata trasformata in una società per azioni. Gli attuali proprietari, Rosalie Preisig-Dünki, Marco Dünki e Guido Dünki sono i discendenti della coppia fondatrice dell'azienda.
A causa della crescita costante e dell'acquisizione della rappresentanza del marchio VW e Audi, ulteriori adeguamenti strutturali sono diventati inevitabili. Lo showroom, inaugurato nel 1988 e con 335 metri quadrati di spazio espositivo, era all'epoca il più grande showroom automobilistico VAG della regione.
Una grande qualità della nostra azienda, che oggi impiega circa 50 persone, è la sua diversità. Alla Auto-Dünki AG, il cliente e la sua auto sono in ottime mani. Oltre al reparto vendite (VW, VW veicoli commerciali, Audi) e all'officina di riparazione modernamente attrezzata, il cliente ha a disposizione anche un'efficiente officina per l'idraulica della carrozzeria, un impianto di spruzzatura e un negozio di ricambi. Il reparto accessori e tuning, una stazione di rifornimento BP e l'ampia gamma di veicoli di ricambio di ultima generazione completano l'offerta.
Auto-Dünki AG
Weiachstrasse 2 8413 Neftenbach
Vuoi valutare "Auto-Dünki AG"?
8 recensioni di retaggio da local.ch.
Date da giugno 2019
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Auto-Dünki AG