La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Intorno al locale, un'armata Land Rover di tutti i modelli, nuovi e usati, ci porta all'insegna dell'Officina Meccanica di Pascal Hidber". Elettrico" il boss va e viene in tutte le direzioni nelle sue grotte di Ali Baba dove ha accumulato per più di 30 anni tesori di pezzi di ricambio.
Dal ritorno della Land Rover, ribattezzata Defender, nel catalogo dell'importatore, un certo effetto moda ha stimolato l'attrazione per questa vettura. Ovviamente Pascal sottolinea che non ha aspettato la fine dell'ultimo decennio per credere nel futuro di questa vettura: "la Land Rover non è più stata importata in Svizzera dall'ottobre 1988. Un giorno, ne ho visto uno che guidava e l'ho seguito per scoprire da dove veniva.
"Era necessario soddisfare la domanda dei clienti che hanno visto l'auto al Motor Show ma non hanno potuto acquistarla. Ho creduto molto presto nel futuro della Land Rover in Svizzera, la notizia mi dà ragione". Ancora oggi, Land Rover, con il suo ambizioso programma, sperimenterà il più grande investimento finanziario della sua storia. I futuri modelli del marchio "copriranno" i tre principali segmenti globali di questa categoria di veicoli, SUV e 4X4, vale a dire i veicoli di lusso, i veicoli per il tempo libero e i veicoli commerciali.
Ricambi e accessori Dal 1950 ad oggi, tutti i pezzi di ricambio della gamma Land Rover sono principalmente a magazzino. Tutti gli accessori sono stati selezionati e testati per garantire una qualità completa del nostro magazzino.
Atelier Land Rover
Chemin de Plannaz 6 1196 Gland
Pascal Hibder
Vuoi valutare "Atelier Land Rover"?
1 recensioni di retaggio da local.ch.
Date da giugno 2019
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Atelier Land Rover